Chi siamo: Sistemi di sicurezza Agrigento Sikurtek

Impianti antintrusione e videosorveglianza

  • Sikurtek Agrigento

    La Sikurtek Agrigento opera nel settore dell’impiantistica da circa vent’anni.

    Il quotidiano impegno, la profonda dedizione alla professione e la grande esperienza maturata sul campo e nel corso degli anni di attività, hanno consentito all’azienda di imporsi sul territorio come partner affidabile e competente sul mercato della domotica e di stringere importanti collaborazioni con marchi leader del settore dell’impiantistica e dell’automazione. Sikurtek è, infatti, centro di assistenza autorizzato per la provincia di Agrigento e referente sul territorio di DEA System, brand di riferimento nell’industria dell’automazione e di RISCO Group, importante casa produttrice di soluzioni antifurto e di impianti di sicurezza.

    La Sikurtek Agrigento progetta, realizza e installa impianti elettrici e sistemi di videosorveglianza avvalendosi di elettronica d’avanguardia e di strumenti di massima affidabilità. La competenza dello staff di lavoro della Sikurtek è da sempre messa in campo a disposizione della committenza e viene consolidata mediante periodici corsi di aggiornamento professionale organizzati dalle case produttrici degli impianti.

  • Sorveglianza domestica

    Tra le garanzie certe offerte dall’azienda fornitrice di sistemi di sicurezza ad Agrigento c’è sicuramente la particolare cura con cui la produzione viene orientata alla selezione e alla valorizzazione del Made in Italy, sinonimo di elevate caratteristiche prestazionali, coniugate a comfort e ad affidabilità. La Sikurtek Agrigento seleziona in modo attento i materiali e i prodotti cercando di rispondere con servizi di qualità alle sempre crescenti richieste sul mercato di riferimento, secondo tempistiche ottimizzate e a prezzi competitivi. A tutto questo si aggiunge la grande attenzione prestata alle esigenze del cliente che viene supportato e guidato in tutte le fasi della realizzazione d’opera, dalla fase di realizzazione dei preventivi, calibrati sulla base di ogni specifica richiesta, alla posa in opera e alla manutenzione.

    In un’ottica aziendale d’efficienza, l’azienda, con sede a Favara in provincia di Agrigento, prevede una razionale distribuzione degli spazi di lavoro e comprende gli uffici destinati all’accoglienza dei clienti oltre a un magazzino per lo stoccaggio dei materiali utili alla produzione degli impianti elettrici e di videosorveglianza e di tutti i sistemi di sicurezza ad Agrigento progettati e realizzati dalla Sikurtek.