Impianti di videosorveglianza Agrigento

  • Impianti di videosorveglianza Agrigento

    La Sikurtek offre un’ampia casistica di servizi inerenti la progettazione e l’installazione di sistemi di sicurezza e di impianti di videosorveglianza ad Agrigento e laddove richiesto dalla propria committenza. L’azienda sviluppa sistemi elettronici di alta qualità e propone soluzioni certificate e garantite, facendo propri sistemi di controllo dagli elevati standard.

    Tra le soluzioni di sicurezza e di protezione degli spazi esterni, l’azienda fornisce anche impianti di automazione quali cancelli, porte basculanti, saracinesche e sistemi di chiusura per committenza privata e per aziende ed enti pubblici.

    Lo sviluppo di nuove tecnologie consente oggi di raggiungere massimi livelli di affidabilità e di sicurezza e di poter monitorare il target sottoposto a videosorveglianza a distanza e in maniera efficace.

    Rivolgendosi a Sikurtek si ha la possibilità di scegliere efficaci impianti di videosorveglianza Agrigento dotati di telecamere a circuito chiuso TVCC con tecnologia digitale IP che garantisce la restituzione di immagini ad altissima risoluzione, prevede estrema facilità di installazione, accessibilità e controllo da remoto P2P e tecnologia a infrarossi.

  • Sistemi antintrusione

    I sistemi antintrusione sono sempre più richiesti dalla committenza e rappresentano un valido strumento contro i tentativi di effrazione.
    Fondamentale, per usufruire di tutte le potenzialità di sistemi di sicurezza e degli impianti di videosorveglianza Agrigento, è non soltanto conoscerne le funzionalità e le caratteristiche prestazionali, ma anche procedere a una loro corretta configurazione. Per questo motivo si consiglia di rivolgersi ai tecnici della Sikurtek che dopo un attento sopralluogo guidano il committente verso la scelta della soluzione più idonea a ciascun target da monitorare e da proteggere.

    La Sikurtek cura anche l’installazione dei monitor connessi agli impianti di videosorveglianza Agrigento e dove richiesto dalla committenza e provvede alla corretta configurazione degli stessi collegando telefonicamente i sistemi di sicurezza di classe 1 alle forze dell’ordine o agli istituti di vigilanza privata di zona, previa autorizzazione.